Per info e preventivi: +39 0733 226287

STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

Il punto di riferimento 
per fondi e suole di calzature nelle Marche

Melplast è un punto di riferimento per artigiani, private e grandi aziende dell'industria calzaturificia, che necessitano di materiali tecnici e prodotti resistenti, adatti per particolari attività ludiche, sportive o lavorative. 
Siamo in grado di realizzare con cura ogni nostro singolo prodotto grazie a macchinari all'avanguardia e ad innovative materie prime. Riusciamo a raggiungere e mantenere elevati standard di velocità nella nostra produzione, riuscendo così a rispettare sempre le tempistiche delle consegne che ci vengono commissionate. Grazie alla nostra crescita, siamo oggi in grado di fornire il nostro supporto in tutta la regione delle Marche.

La nostra produzione

La nostra produzione è sempre in crescita, perché nonostante da anni abbiamo imparato a lavorare alla perfezione alcuni tipi di materiali, la nostra voglia di realizzare progetti sempre diversi, capaci di soddisfare ogni richiesta, ci spinge a metterci in gioco anche in situazioni del tutto nuove. Le nostre presse ed i materiali che utilizziamo, ci consentono infatti soluzioni altamente precise ed innovative. Lavoriamo con cuoio, plastica, gomma, pvc e materiale termoplastico, realizzando ogni giorno suole, modelli e fondi di calzature, oltre a realizzare stampi per platica e gomma a iniezione a caldo. 

Per quanto riguarda il TPU, questo materiale ci consente di lavorare in diverse condizioni, realizzando differenti tipi di suole:
- il TPU termoplastico è adatto a calzature di moda e sportive, grazie alla sua grande resistenza e alla possibilità di modificarne a piacimento l'aspetto del materiale con forme, intagli e colorazione.

- il TPU bicolore, con inserti ed espanso, è adatto a soluzioni che permettono di lavorare questo materiale con altri tipi di inserti in cuoio, plastica e gomma, ottenendo un peso specifico basso ed un prodotto leggero.
Chiama al numero +39 0733 226287 per informazioni e preventivi
Share by: